Ringraziare i praticanti fuori dalla Cina che chiariscono i fatti sul Falun Gong

(Clearwisdom.net) Ho cenato con otto dei miei compagni di classe negli ultimi due giorni. Abbiamo chiacchierato sul Partito Comunista Cinese (PCC) e abbiamo convenuto che esso è corrotto e degradato. Un compagno di classe, un ufficiale dell'esercito, ha dichiarato: "Mi sono già dimesso dal PCC, ma loro mi considerano ancora un membro". Un altro dei miei compagni si è detto d'accordo e ha detto: "Sono anch’io contro il PCC." La moglie del mio compagno di classe, una dottoressa, ha detto, "Sono appena tornata da Taiwan e desidero dirvi ciò che ho visto. Ci sono molti praticanti del Falun Gong vicino ai luoghi turistici di Taiwan. Ci hanno detto che il Falun Gong sta subendo una persecuzione senza precedenti e ci hanno chiesto di dimetterci dal PCC, dalla Lega della Gioventù comunista e dai giovani Pionieri. Ma io ero troppo spaventata e non l’ho fatto. Abbiamo visto i praticanti vicini a praticamente tutte le maggiori attrazioni turistiche".

Ero profondamente commosso e le ho detto: "Sapete, i praticanti usano gran parte del loro tempo per chiarire la verità sul Falun Gong e spendono soldi di tasca propria per chiarire la verità, diffondere i materiali che distribuiscono ai turisti, in modo da persuadere le persone a dimettersi dal PCC e dalle sue associazioni. Vogliono far sapere i fatti sul Falun Gong perché vivono in una società libera. Desiderano che voi possiate comprendere ciò che è bene e ciò che è male. Stanno cercando di salvarvi! Non sono politici, vogliono solo salvarvi. Oggi, ci sono così tante calamità naturali e artificiali che sono dovute al modo di agire del PCC contro la volontà del cielo. Soprattutto perché perseguita il Falun Gong! I cieli stanno eliminando il malvagio PCC. Dimettendosi dal PCC, si avrà un futuro luminoso!". Ha poi capito e si è immediatamente dimessa dal PCC e dai suoi gruppi affiliati. É stata salvata!

L'anno scorso, uno dei miei vicini di casa andò in visita a Hong Kong e tornò molto eccitato. Mi disse: "Tu di solito chiarisci la verità sul Falun Gong! Quando sono arrivato a Hong Kong, ho visto tanti praticanti. É fantastico! Una tv enorme in un parco esponeva la verità sull'incidente “L’auto-immolazione di piazza Tiananmen".

Sono felice che gli esseri senzienti vengano salvati dopo che apprendono la verità.

Inoltre, i praticanti stanno facendo telefonate dall'estero per chiarire la verità. Ogni telefonata elimina i malvagi e svolge un ruolo importante nel salvare esseri senzienti. Anche se ci sono ancora persone che non accettano di dimettersi dal PCC e dalle sue organizzazioni affiliate quando ricevono la telefonata, la chiamata è ancora molto utile per noi, quando i praticanti in Cina chiariscono la verità.

Un giorno mi capitò di incontrare una vecchia amica. Parlai con lei del Falun Gong, della persecuzione e anche delle dimissioni dal PCC e dai suoi gruppi affiliati. Mi disse di aver ricevuto una telefonata dall’estero, ma che lei non aveva voluto dimettersi. Disse però che se io, come suo vecchio amico, le chiedevo di lasciare il PCC ed i suoi affiliati, allora era pronta a farlo.

Le telefonate dall'estero svolgono un ruolo molto importante per eliminare i fattori del male nell’ambiente di una persona e aiutare i praticanti che soffrono le persecuzioni e torture. Diversi anni fa, sono stato detenuto in carcere. Un praticante ha telefonato proprio mentre un poliziotto mi torturava, nel tentativo di estorcermi una confessione. Era così scosso dalla chiamata che non sapeva più cosa dire, e fermò l'interrogatorio. Con l'aiuto dei praticanti stranieri, ho negato la persecuzione e sono tornato a casa diversi giorni dopo.

Quanto riportato sopra sono solo alcune delle mie esperienze. In realtà, con l'aiuto dei praticanti stranieri, la pressione sui praticanti continentale è diminuita. Con questo aiuto, molti esseri senzienti sono stati salvati.

Voglio dirvi praticanti oltreoceano che ho davvero apprezzato il vostro aiuto. Lavoriamo insieme e salviamo più esseri senzienti.

Versione cinese: http://www.minghui.org/mh/articles/2011/11/22/感谢海外同修广传真相-249711.html
Versione inglese: http://www.clearwisdom.net/html/articles/2011/12/12/130060.html

Potete stampare e diffondere gli articoli ed i contenuti pubblicati su Clearharmony, ma per favore citate la fonte.