I miracoli possono accadere se seguiamo la guida del Maestro

(Clearwisdom.net) Quando mi sono posto alcune domande fondamentali, dopo aver letto lo Zhuan Falun, una praticante cinese della nostra città mi ha consigliato di leggere altre lezioni del Maestro per acquisire una più profonda comprensione e migliorare me stesso.

In quello stesso periodo di tempo, un praticante malese e sua moglie erano in visita nella nostra città e mi hanno dato libri con le letture del Maestro. In realtà, qualche anno prima, avevo già comprato i libri con le lezioni del Maestro, ma raramente li avevo studiati, perché sentivo di non essere in grado di capirli. Quando questa coppia mi ha offerto i libri, mi sono reso conto che ci doveva essere un significato dietro il loro agire. Così, ho iniziato a leggere le lezioni e sono stato felice di poterne capire il contenuto. Questo mi ha aiutato molto a capire l'importanza di fare le tre cose quotidianamente. Da allora, e anche dopo aver letto alcuni articoli sul sito Clearwisdom, ho deciso di non mancare mai di fare le tre cose, tranne che in circostanze molto rare. Ho cominciato ad alzarmi alle 03:20 ogni giorno, studiando la Fa, dopo aver inviato i pensieri retti, per poi recarmi al luogo di pratica alle 5:30 del mattino per gli esercizi. Questo è diventato il mio programma quotidiano, oltre a fare le attività relative alla Fa. Lentamente ma inesorabilmente, sono stato in costante miglioramento nell'inviare pensieri retti agli orari prestabiliti. Ho ridotto il mio tempo di sonno e ho cominciato a dedicare più tempo all'introdurre il Falun Gong alle persone.

Durante la lettura delle lezioni del Maestro, ho capito la grande importanza del chiarire la verità e che avrei dovuto fare del mio meglio nel farlo. Un altro praticante locale ed io abbiamo ricevuto da un'altra città tre casse di grandi dimensioni contenenti i dipinti artistici della Mostra d’Arte Verità-Compassione-Tolleranza. Allora abbiamo organizzato una mostra d'arte in un club locale. Abbiamo invitato i membri della stampa, che sono rimasti scioccati nel conoscere la persecuzione in Cina, ed hanno segnalato questa notizia sui giornali del giorno seguente, insieme con i dettagli sulla pratica del Falun Gong.

Recentemente, ho dovuto gestire una riunione di commercianti a 150 chilometri dalla mia città Hyderabad. Ho deciso di presentare la mostra d'arte e abbiamo trovato un corriere per il trasporto dei dipinti. Tutti i praticanti locali hanno partecipato all'evento. I commercianti del mio incontro e le altre persone che avevano visto i quadri non riuscivano a credere che tali metodi crudeli vengano applicati per schiacciare una pratica spirituale che si basa su verità, compassione e tolleranza. Anche questo è stato riportato dalla stampa locale il giorno successivo.

In seguito ho gestito una riunione con un altro gruppo di commercianti nella lontana città di Rajamundry, e mi sono coordinato con altri praticanti per portare lì la mostra. Ho prenotato i biglietti del treno per Rajamundry, ma ho erroneamente prenotato il viaggio con due giorni di anticipo rispetto alla data corretta. Invece di annullare la prenotazione e cambiarla, io e i praticanti locali abbiamo deciso di partire il giorno per cui eravamo prenotati e tenere due mostre d'arte in due città, Vishakapatnam e Rajamundry. Molte persone hanno partecipato alle mostre e sono rimaste scioccate dopo essere venute a conoscenza dei fatti sulla persecuzione in Cina. Molti hanno firmato la petizione, chiedendo la fine immediata di queste atrocità contro i diritti umani.

Al mattino, prima dell’apertura della mostra, al club della facoltà dell'Andhra University di Vishakapatnam, abbiamo fatto esercizi in riva al mare e abbiamo distribuito molti volantini informativi ai passanti. Molto personale dell'università in pensione, professori e altri esperti dell'università hanno visitato la mostra. Alcuni hanno anche comprato libri del Falun Gong dopo aver appreso della pratica. Abbiamo anche mostrato loro gli esercizi e distribuito i volantini.

Alcuni professori ci hanno suggerito di parlare con il direttore dell'Istituto Yoga, che è affiliato con l'università; così lui ha mostrato interesse e ci ha chiesto di introdurre il Falun Gong agli studenti dell'università di yoga. Dopo aver convenuto che la pratica apporta benefici per la salute, ha detto che avrebbe emesso un comunicato stampa per diffondere le informazioni sulla Falun Dafa. Penso che sia un miracolo che siamo stati in grado di incontrare un contatto così importante e influente, e stiamo ora progettando di visitare questa città ancora una volta per introdurre il Falun Gong agli studenti dell'università di yoga.

La mattina dopo ci siamo incontrati con il capo dell'Istituto Yoga, abbiamo fatto gli esercizi in spiaggia e distribuito volantini informativi ai molti passanti in un parco locale di Rajamundry. Molte persone che hanno visto la mostra d'arte a Rajamundry hanno anche firmato la petizione per porre fine alla persecuzione.

Credo che la prenotazione dei biglietti del treno con due giorni di anticipo sia stata una perfetta predisposizione del nostro venerato Maestro, in modo da poter chiarire i fatti a più persone.

Versione inglese: http://clearwisdom.net/html/articles/2011/11/19/129575.html

Potete stampare e diffondere gli articoli ed i contenuti pubblicati su Clearharmony, ma per favore citate la fonte.